OITNB Orange is the new black stagione 6

Buooooooongioooooorno! Finalmente dopo più di anno di attesa  siamo a meno 7 giorni dall’uscita della stagione 6, che arriverà venerdì prossimo 27 luglio, con più di due mesi di ritardo.

Per ingannare il tempo potremmo farvi il riassunto delle stagioni precedenti, ma tranquilli! Non lo facciamo. Sorvoliamo tutto quello che già sappiamo a memoria? C’è qualcuno che ancora non sa quale, tra le detenute della sigla, è la vera Piper Chapman?

Quello che sappiamo di nuovo non è molto, le detenute che abbiamo visto salire sul pullman lo scorso anno, non torneranno a  Litchfield ma verranno trasferite in un carcere di massima sicurezza.

Nella clip, vediamo la sala mensa di Litchfield semidistrutta, dalla finestra si intravede il pullman del penitenziario che porta via le detenute, l’unica rimasta la famosa gallina. Una voce misteriosa sussura:

“This is a whole new world”

Dimenticavo… la gallina si chiama Harold, a rigor di logica dovrebbe essere un pollo.

Nella foto Lea DeLaria   (nonni italiani), nella serie interpreta Carrie “Big Boo”.

La sua voce italiana è di Barbara Castracane,  la stessa voce di Rui Kisugi in Occhi di gatto e di  Minnie di Walt Disney, per intenderci.

Delle eterosessuali dice che sono “lesbicomenomate”.

E’ una musicista e cantante  jazz, come suo padre, per ascoltarla basta andare sul suo sito: http://delariadammit.com.  Ha una voce meravigliosa, provate ad ascoltare la sua interpretazione di Life on Mars, di David Bowie e ve ne innamorerete.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...